PAGELLONE DI FINE ANNO., Giudizi personali non ve la prendete.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 11:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Rainbow 9: Nonostante i numerosi infortuni stanno rispettando il pronostico della vigilia che li vedeva favoriti per la promozione diretta. Stanno onorando sia con i risultati sia per la grinta che mettono in campo la memoria di "Melo". bravi.

GSM Montecatini 7,5: Hanno avuto qualche calo di tensione che gli ha fatto perdere punti importanti facendo arrabbiare non poco coach Ragionieri, le cui strigliate in palestra sembrano essere servite visto che ultimamente hanno ripreso la marcia. Per i play-off ci sono.

GSM Monsummano 7,5: Tutti dicevano che perso Grassi quest'anno avrebbero fatto un campionato anonimo, ma il factotum Buccellato ha messo su una squadra con i fiocchi. Possono ambire ai play-off. Bravi!

Dinamo Blacks 6,5: Continuità, questo manca ai ragazzi di coach Cecchi. Hanno fatto una lunga striscia positiva seguita a una negativa. Sono capaci di tutto, se arrivano ai play-off non vorrei trovarli fossi nei loro avversari, vedremo se la parola detta all'inizio sarà il loro motto nel girone di ritorno.

Adrena 6: Beh, squadra indecifrabile, secondo me potrebbero fare di più. vedremo nel ritorno.

Montale 5: Vera delusione del campionato. Nulla è perduto ma ci aspettiamo un ritorno con i fiocchi dato che l'organico è da play-off con ambizioni.

Ogino Knaus 6: Vale il discorso fatto per l'Adrena, al completo se la giocano, ma ci sono raramente. Potenzialità inespresse.

Ferruccia 5: Vale il discorso fatto per Montale, ci aspettiiamo un ritorno di ben altro spessore.

PAP 5,5: Ci aspettiamo di più dai pratesi dò loro mezzo voto in più per l'estrema correttezza che hanno sempre con arbitri e avversari.

ARCI Porta al Borgo 5,5: Mezzo voto in più per la vittoria a domicilio del Montale, dato che tutti li davano sempre perdenti. hanno il pregio di non mollare nemmeno sotto di 30.
 
Top
0 replies since 21/12/2012, 11:20   169 views
  Share